Per più di due ore l’artista ha tenuto incollati alla sedia i numerosi presenti, tra i quali l’Assessore al Turismo ed alla Cultura, Federica Poggio.
Neri Marcorè, con la sua inconfondibile voce e la sua capacità di alternare momenti di comicità a interpretazioni musicali profonde, ha dato vita ad uno spettacolo eclettico spaziando tra diversi generi e registri. Le canzoni proposte hanno fatto da sfondo a sketch esilaranti, evidenziando la versatilità ed il talento di un artista completo.
Il successo dello spettacolo è stato reso possibile grazie all’impegno del Comune che ha lavorato per garantire una serata perfetta sotto ogni punto di vista, dimostrando ancora una volta come l’arte e la cultura possano essere veicoli di coesione sociale – ha dichiarato l’Assessore al Turismo.
– L’evento ha rappresentato non solo un momento di svago e allegria, ma anche un’importante occasione di promozione turistica per Fregene, mettendo in luce le potenzialità del territorio come location ideale per eventi di alto profilo – ha proseguito.
– Con ‘Notti d’Estate’ abbiamo realizzato un programma variegato e ricco di artisti di livello nazionale perché i cittadini devono essere fieri del luogo in cui viviamo e perché possa essere un’attrattiva per i turisti, contribuendo così all’economia della città.
Ringrazio il Direttore artistico, Massimo Guelfi, per l’impegno e la dedizione con cui ha collaborato alla realizzazione di queste manifestazioni; i vigili del fuoco in congedo per il servizio prestato, permettendoci di godere di questa splendida location in tutta sicurezza.
Infine, un ringraziamento speciale alla pittrice Armenia Santucci, che ha esposto i suoi quadri durante la serata. Le sue opere lineari e colorate, hanno arricchito il palco” ha concluso l’assessore ricordando l’evento in programma per stasera, sempre a Fregene, nella pineta Fellini, “Le Notti di Franco Califano” con con Claudia Gerini, Alberto Laurenti e Maurizio Mattioli. Venerdì 12 luglio serata musical con “Brodway Night Show” a cura di MTDA.
Riceviamo e pubblichiamo