Il Consigliere della Lista Baccini: “In un articolo leggo che chiede di aprire impianti non ancora completamente collaudati. Un autogol del candidato Sindaco del centrosinistra che in campagna elettorale ha tagliato nastri di impianti non a norma!”

“Mi chiedo cosa spinge il Consigliere d’opposizione Di Genesio Pagliuca a fare dichiarazioni così autolesioniste, ammettendo di aver preso in giro i cittadini in campagna elettorale.

Dice di aver saputo che l’attuale amministrazione ha fatto il collaudo del campo da basket di Passoscuro e si chiede perchè ancora non è stato aperto al pubblico. Ammettendo quindi che non c’era il collaudo in un impianto sportivo anche quando, in piena campagna elettorale, l’amministrazione di cui era vicesindaco è venuta ad inaugurare.

Ammettendo quindi di aver fatto una cosa fuorilegge.

Se il consigliere d’opposizione vuole una risposta, comunque, posso confermare che l’iter del collaudo ancora non è stata completata. Dopo aver collaudato tutto, il lavoro dell’edilizia deve essere acquisito al patrimonio comunale perché in opera.

E non solo, stiamo verificando anche tutte le altre anomalie non solo sul campo di basket di Passoscuro.

Tutti questi impianti inaugurati, in realtà, erano solo nastri tagliati per la campagna elettorale, infatti stiamo riscontrando un sacco di anomalie anche in altri casi.

Verranno dati in uso ai cittadini solo quando saranno perfettamente a norma.

Questa è la verità, quindi è un autogol spaventoso dove Di Genesio pagliuca ammette di aver inaugurato impianti fuorilegge. E’ lui stesso ad ammetterlo”.

Massimiliano Catini. Consigliere Comunale di Fiumicino

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *