Il Sindaco con l’Assessore alla Cultura Valentina Torresi: “Estate ricca di appuntamenti e divertimento, a Fiumicino e in tutte le località del Comune”

Un’estate ricca di appuntamenti quella per i fiumicinesi pensata dall’assessorato alla cultura all’insegna del divertimento, della comicità ma anche del confronto sui temi d’attualità con opinionisti nazionali per portare anche nelle sere estive riflessioni e approfondimenti. 

Un cartellone che parte dal 20 luglio e si allunga a fine settembre  in cui ci saranno spettacoli per tutti gusti e le fasce d’età con oltre 30 appuntamenti in calendario grazie al concorso delle associazioni sul territorio.

Il titolo della kermesse estiva è R-Estate in Comune, una esortazione ed un invito ai cittadini di Fiumicino per una stagione ricca di appuntamenti.

“Fiumicino è viva e la sua estate sarà frizzante” ha dichiarato il sindaco Mario Baccini commentando il programma.

“Il cartellone di appuntamenti e incontri sarà ricco di attività, nonostante la consiliatura sia iniziata da poco grazie allo sforzo comune dell’assessore alla cultura, dei consiglieri, dei dirigenti comunali e delle associazioni sul territorio il cartellone è ricco di appuntamenti.

La nostra prima estate insieme sarà un successo che saprà valorizzare il bello e il decoro della nostra città”.

Di rimando l’assessore alla cultura, Valentina Torresi ha aggiunto: “Uno dei nostri primi obiettivi da neo-insediati è stato realizzare un programma di eventi estivi innovativo.

Abbiamo avuto tempi strettissimi, ma grazie all’impegno della nuova amministrazione, Consiglieri e Dirigenti, delle associazioni del territorio e delle Pro Loco tutte e encomiabili, siamo comunque riusciti a creare un importante cartellone.

Contiamo il prossimo anno di coinvolgere tutte le località e tutte le realtà per offrire spettacoli di intrattenimento e programmi culturali all’altezza di questa straordinaria città”.

Riceviamo e pubblichiamo

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *