Fiumicino al voto. Fratelli d’Italia incontra i residenti a Fregene

schedule
2023-04-01 | 11:01h
update
2023-04-01 | 11:01h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

“Sviluppo, Mare, Turismo e visione di Città”. Ospite l’Assessore Regionale Fabrizio Ghera

“Il turismo è uno dei pilastri del nostro programma elettorale. Domani pomeriggio parteciperò a un incontro organizzato dai candidati di Fdl Stefano Travaglini e Maria Grazia Stocco.”

Ha annunciato così, la sua presenza all’evento che si è tenuto a Fregene allo stabilimento Coccoloco sulla sua pagina facebook Mario Baccini, candidato alla poltrona da primo cittadino del Comune di Fiumicino.

Si è tenuto infatti il 30 Marzo scorso a Fregene, l‘incontro organizzato da Stefano Travaglini e Maria Grazia
Stocco, candidati Fdl a Consiglieri Comunali, con la partecipazione di Fabrizio Ghera (Assessore alla Mobilità, Trasporti, Tutela del Territorio, Ciclo dei Rifiuti, Demanio e Patrimonio della Regione Lazio), Massimiliano Graux ( responsabile territoriale Fdl) e ovviamente Mario Baccini.

Pubblicità

Il tema del pomeriggio è stato principalmente il turismo e tutto quello che lo circonda, tante problematiche da affrontare per cercare di dare valore al Comune di Fiumicino, dove il mare rappresenta un valore aggiunto per il territorio.

La nautica, la cantieristica, le spiagge, sono un fiore all’occhiello per il nostro paese e hanno bisogno di essere valorizzati come meritano.

“Quello di Fiumicino è un comune molto importante, abbiamo chiaramente il mare, abbiamo delle grandi strutture agricole, una struttura aeroportuale che rappresenta il primo hub italiano -Ha dichiarato Massimiliano Graux- Con l’indotto balneare, inoltre, abbiamo la possibilità di dare tanti posti di lavoro e non è una cosa da sottovalutare perchè è fondamentale per l’economica di un territorio”

Importante l’intervento di Mario Baccini: “C’è bisogno di dare risposte almeno sulle cose essenziali, vi invito oggi pomeriggio a fare una cosa insieme a me, chiudete un attimo gli occhi e pensate alle cose che non funzionano in tutta la nostra città: la scuola, lo sport, la sanità, la sicurezza, i servizi sociali e tutto quello che ne consegue.

Gli spazi di cui la nostra città ha bisogno vengono sempre erosi da una politica egoistica, noi vogliamo proporre la sostenibilità, ovvero fare del bene, aumentare la qualità della vita senza compromettere quella degli altri che verranno dopo di noi.

Questo è un concetto base sulla quale la nostra coalizione fonda le radici del suo programma, un programma che ha dodici pilastri partendo dalla riqualificazione del nostro litorale.

Successivamente hanno preso la parola i due candidati a consiglieri comunali: Stefano Travaglini e Maria Grazia Stocco. “Il motivo per cui mi sono esposto e candidato -ha detto Travaglini- è perché essendo un balneare voglio trovare delle soluzioni concrete ai problemi che abbiamo e che vivendoli ogni giorno mi
stanno molto a cuore. Bisogna tutelare la nostra costa, ormai siamo ridotti a pezzettini di spiaggia e
bisogna fare qualcosa”.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
18.05.2024 - 01:28:53
Utilizzo di dati e cookie: