Sarà un weekend dedicato alla musica, agli appassionati del collezionismo musicale e agli amanti dei vinili quello del 18 e 19 giugno con la “Fiera del Disco” al centro commerciale Parco Da Vinci di Fiumicino.
Due giornate in grado di accontentare tutti i generi musicali: punk, rock, metal, soul, disco dance, jazz, classica… e chi più ne ha, più ne metta!
La manifestazione si svolgerà con la partnership di Radio Rock e non mancheranno di certo le esibizioni sul palco di tanti artisti.
Albe è stato uno dei finalisti dell’ultima edizione del noto programma di talent su canale 5; dopo di lui sarà la volta del gruppo “The Horror Legacy”, che suonerà le colonne sonore di celebri film come Profondo Rosso, Calibro 9 e Rosemary’s Baby.
A dare un valore aggiunto all’evento molti altri ospiti, tra cui Gianni Mazza, che presenterà il suo nuovo libro intitolato “Non mi ricordo una Mazza” sabato 17, e Ghigo Renzulli, il chitarrista dei Litfiba che presenterà domenica il suo nuovo singolo “Exotica & Abusey Junction”.
L’iniziativa nasce in collaborazione con il Music Day di Roma, che porta all’evento quasi 50 espositori che arriveranno da tutta Italia.
La “Fiera del Disco” si aggiudica ancora una volta la nomina di un grande evento musicale, ricco di spessore, dove la musica in ogni suo genere viene apprezzata e valorizzata.
O. O.