I rappresentanti locali del partito soddisfatti per la nomina della meloniana

Civitavecchia

<<A nome di Fratelli d’Italia di Civitavecchia esprimiamo grande soddisfazione per l’elezione dell’amica On. Chiara Colosimo quale nuovo Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia.

Chiara Colosimo in questi anni ha dimostrato grinta, coraggio, capacità e di essere sempre in prima linea nella lotta contro l’illegalità, con battaglie politiche che l’hanno vista anche protagonista nel Lazio e, in particolare, anche nel nostro territorio, come nel noto caso concorsopoli del comune di Allumiere.

Siamo certi che Chiara Colosimo, al di là delle polemiche stucchevoli e del tutto strumentali e fuori luogo da parte della sinistra, onorerà questo importante incarico, assolutamente meritato, dimostrando, anche in questo nuovo e delicato incarico, la tenacia, la passione, la capacità e generosità, qualità che ha sempre profuso nella sua militanza e nel suo impegno politico in questi anni, in cui si è sempre caratterizzata come una paladina della legalità, interpretando al meglio i valori e gli ideali da sempre patrimonio della Destra nazionale italiana.

Raffaele Cacciapuoti – capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio Comunale di Civitavecchia

Paolo Iarlori – Coordinatore di Fratelli d’Italia di Civitavecchia

Chiara Colosimo sul suo profilo Facebook:

Ringrazio tutti coloro che in queste ore mi hanno espresso vicinanza e sostegno.

Lavorerò con impegno ed in modo indefesso in nome e per conto di tutti coloro i quali stanno dalla parte del bene comune dell’Italia con l’unico obiettivo di annientare le mafie

Allumiere

Esulta e gioisce anche il gruppo Fratelli d’Italia Allumiere, per la nomina dell’onorevole Chiara Colosimo a presidente della Commissione Parlamentare Antimafia.

<<Non c’era figura più rappresentativa che lei, sicuramente saprà assolvere e ricoprire a pieno questo ruolo importante, per come vive la politica, per la persona che è

L’on. Chiara Colosimo è stata la più battagliera durante gli anni da consigliera regionale, su questioni come il Mascherinagate e la vicenda “Concorsopoli”.

Questo, aiuta anche a spiegare le stucchevoli polemiche sollevate da gli oppositori. Per noi rimane un punto di riferimento fondamentale.

Esprimiamo, quindi, una grande soddisfazione, a nome di tutti i tesserati e simpatizzanti di Fratelli d’Italia del paese collinare. Soddisfatti anche il consigliere dell’Università Agraria, Flavio Ferri, e i tanti tesserati e sostenitori.

Un grosso in bocca al lupo Chiara, beniamina della nostra comunità.>>

Alessio Sgriscia. Consigliere Comunale Fratelli d’Italia Allumiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *