Cv Skating. Tanta Civitavecchia alla Sparta Cup di Igualada 2023

schedule
2023-04-12 | 10:07h
update
2023-04-12 | 10:07h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Diversi infatti sono stati i giocatori di hockey in line della Cv Skating che dal 6 al 9 aprile hanno partecipato a quello che è il torneo giovanile più grande d’Europa.

C’è stata presenza di giocatori nostrani praticamente in ogni categoria e tutti si sono estremamente ben distinti, guadagnando i complimenti degli allenatori, giocatori e addetti ai lavori presenti.

Pubblicità

afferma il presidente della Cv Skating Riccardo Valentini

“Sono esperienze che sicuramente fanno bene ai ragazzi perchè respirare aria internazionale, confrontarsi con compagni e avversari nuovi e, soprattutto, fare tante nuove amicizie, non può che essere un valore aggiunto per la crescita umana e sportiva dei ragazzi.

Ringrazio i genitori per essersi così ben organizzati e faccio i miei complimenti ai nostri atleti presenti ad Igualada: ho ricevuto una pioggia di complimenti per il nostro operato e questo non può che fare piacere”.

In under 22 bronzo per Luca Tranquilli e Manlio Mandolfo, in campo con gli spagnoli dell’Igualada Sharks. Quinto posto per Alessio Galli, in campo con i francesi del “Date et Signature”.

In under 20, sesto posto per Alessio Galli e Manlio Mandolfo, in campo con i francesi del “Date et Signature”. 

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
05.05.2024 - 11:22:07
Utilizzo di dati e cookie: