CNA, ritorna la Pasqua post covid, appello a comprare prodotti artigianali

schedule
2022-04-08 | 09:56h
update
2022-07-14 | 09:45h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Prima Pasqua post emergenza, l’invito della CNA: “Nonostante le difficoltà, dagli artigiani qualità e varietà di scelta incredibili. Premiamoli”

Fine stato di emergenza. È la prima Pasqua così dall’arrivo del coronavirus e la speranza è che segua l’onda lunga del risultato positivo registrato a Natale.

Perché “nonostante gli aumenti caduti sulla spalle sia delle imprese, sia di tutti i cittadini, complice anche la guerra, l’auspicio è che si continui a privilegiare il prodotto artigianale del territorio, simbolo di qualità, creatività e in questo caso anche di gusto”.

E poi colombe classiche, farcite, e pizze di Pasqua a volontà. Non mancano prodotti che strizzano l’occhio ai più piccoli: ci sono i coniglietti ma pure Topolino e Minnie. Tutto, naturalmente, realizzato
come artigianato comanda.

Pubblicità

“Dopo anni difficili – spiega Melaragni – le imprese stanno cominciando a rialzare la testa. E nonostante siano passate dai problemi legati al Covid a quelli connessi al conflitto, non hanno mai mollato la presa, facendo restare a livelli superiori gli standard di qualità”. L’ultima settimana prima di Pasqua è sempre quella decisiva, “l’invito dunque è a farsi un regalo – conclude la segretaria della CNA – continuando a preferire i prodotti artigianali”.

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
04.05.2024 - 05:06:31
Utilizzo di dati e cookie: