Weekend internazionale appena trascorso in casa SNC-Nautilus Civ Asd

Weekend internazionale appena trascorso in casa SNC-Nautilus Civ Asd

Weekend internazionale appena trascorso in casa SNC-Nautilus Civ Asd

Nautilus Civitavecchia Asd

In collaborazione stretta tra “SNC” e la “Nautilus Civitavecchia Asd“, la città di Civitavecchia ha avuto l’onore ed il prestigio di assistere a giornate di importanza internazionale per il suo stadio del nuoto, dove si sono avvicendate per ben 3 giorni in più allenamenti mattutini e pomeridiani le nazionali di pallanuoto femminile italiana e la corrispettiva canadese.

Il momento clou è arrivato sabato sera con un evento dal sapore tutt’altro che amichevole: le ragazze di entrambe le nazionali sono state accolte in uno stadio allestito per le grandi occasioni, presentate al numeroso pubblico con una sfilata e accompagnate dai nostri piccoli campioni e piccole campionesse con relativi inni nazionali.

Sono stati premiati con una targa di ringraziamento:

  • il sindaco avv. Ernesto Tedesco,
  • il delegato allo sport Matteo Iacomelli,
  • il presidente SNC Paolo Urbani,
  • il prof. Giovanni Melchiorri (medico responsabile delle nazionali),
  • il capitano SNC Davide Romiti,
  • il capitano Nautilus Venere Tortora,
  • la campionessa Giusy Citino, atleta che andrà a disputare con la calotta verde, bianca e rossa i prossimi appuntamenti della nazionale italiana femminile pallanuoto.

Presenti alla serata, oltre ai responabili FIN, il presidente del comitato regionale FIN Lazio, Giampiero Mauretti, il sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco e molte altre personalità del mondo della politica e dello sport del territorio.

Queste occasioni ancora una volta dimostrano quanto la gestione SNC/Nautilus – e conseguentemente il nostro stadio del nuoto – sia tenuta in grande considerazione dalla FIN ed il comitato regionale FIN Lazio, che nel fine settimana riempiono costantemente la vasca con gare regionali e nazionali.

Stima che è frutto del duro lavoro che le due società svolgono quotidianamente all’interno della piscina di Viale Lazio.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *