Civitavecchia. Vitali: “No NCC extra comunali”… ma NCC Italia non la prende bene

schedule
2023-08-04 | 12:10h
update
2023-08-04 | 12:10h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Notarbartolo, Presidente N.C.C. Italia: “È assurdo che l’Assessore al Commercio vorrebbe vietare l’accesso agli NCC di altri Comuni sul territorio di Civitavecchia”

<<Siamo all’assurdo, al modo sconclusionato di prendere decisioni… Consideriamo gravi le dichiarazioni dell’assessore ai Trasporti del Comune di Civitavecchia Dimitri Vitali il quale vorrebbe vietare l’accesso agli NCC di altri Comuni sul territorio di Civitavecchia perché “rovinano l’asfalto” e “non mettono manco la benzina”.

Pubblicità

Questa è la considerazione che l’Assessore ai Trasporti del Comune di Civitavecchia ha di un settore produttivo che regge per larga maggioranza il sistema trasportistico di uno dei porti crocieristici più importanti d’Europa.

Vogliamo escludere la mala fede di un Assessore che tratta temi che come organizzazione stiamo verificando in queste ore con il Ministro Salvini, ma riteniamo che l’approccio al tema Noleggio Con Conducente collegato al traffico della città di Civitavecchia sia meramente ideologico e strumentale.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
05.05.2024 - 01:54:39
Utilizzo di dati e cookie: