Andrea Palmieri lancia una richiesta firme per togliere i lucchetti dal cancelletto di accesso

Con un passato politico vicino al Sindaco pentastellato Cozzolino, Andrea Palmieri, titolare della Pizzeria Red Carpet al Ghetto, spesso sposa cause popolari a difesa della città, nella quale è nato e per la quale si è esposto personalmente contro le Amministrazioni di turno.

Sicuramente Palmieri non è uno di quelli che lancia il sasso per poi nascondere la mano e, si può essere d’accordo con le sue iniziative o no, non possiamo certo criticarlo per non metterci la faccia.

Questa volta, a nome dei tantissimi civitavecchiesi che si lamentano solo scrivendo sui social, ha deciso di aprire un confronto pubblico sul web per chiedere ai suoi concittadini di affiancarlo nella richiesta della riapertura dell’Isolotto del Pirgo, che dopo la stagione estiva è stato, come l’anno scorso, inibito all’accesso.

Questa la richiesta per la quale “firmare” virtualmente su www.change.org:

La concessione del Pirgo non autorizza a farne un uso privato. Il Pirgo è della città e la città deve poter usufruire della terrazza. Chiediamo l’immediata riapertura e la rimozione dei cancelli.

Questo il link: Petizione · Riapriamo il Pirgo · Change.org

C. O.

Università agraria civitavecchia talkcity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *