Nell’era tecnologica lavorare senza internet è fonte di grande disagio per negozianti e uffici: eppure situazioni del genere si verificano spesso, come sta avvenendo da metà agosto a CivitavecchiaAMP nella zona di Corso Marconi.
Un disservizio partito da Ferragosto che sembra non trovare risoluzione, come ci è stato rivelato tramite diverse segnalazioni arrivate alla redazione di TalkCity.it.
Nella foto sopra si vedono due negozianti costretti ad uscire fuori dai propri punti vendita per tentare di utilizzare i propri smartphone come hotspot: insomma, un grande disagio che ci dimostra quanto la connessione internet al giorno d’oggi sia davvero essenziale per portare avanti le proprie attività serenamente.
Sembra che l’operatore proprietario della fibra, Tim, a seguito di diversi rimandi, abbia finalmente stabilito una data per sistemare la questione: il 4 settembre 2023.
Ci auguriamo che venga ben presto risolta una volta per tutte questa magagna e che i negozianti di Civitavecchia possano tornare a svolgere il loro lavoro in piena autonomia e con tutti i legittimi mezzi a propria disposizione.
N. C.