Torna anche quest’anno, per la sua 25ª edizione, la storica serata benefica a favore di ASSPROHA ODV, organizzata dall’associazione in collaborazione con Il Mosaico – Un Popolo di Artisti, con la direzione artistica di Giulio Castello.
Nata nel 2000, la manifestazione celebra un importante traguardo e lo fa con un grande ospite: Piero Mazzocchetti, tenore e cantante pop di fama internazionale, sarà protagonista con lo spettacolo musicale “That’s Amore”,
un viaggio tra i classici italiani e internazionali – da Modugno a Sinatra, da Dalla a Zero – accompagnato da una band di eccellenti musicisti.
Ad arricchire la serata anche le ballerine Elisabetta Senni e Desirée Benevieri. A presentare l’evento sarà Nicoletta Scirè.
L’iniziativa è sostenuta dal Comune di Civitavecchia – Assessorato alla Cultura, dalla Fondazione Cariciv e da numerose realtà del territorio. Fondamentale il contributo dello staff e di tutti i volontari coinvolti.
Info e prenotazioni: 333 6709020 – 338 5287738
Un evento di musica e solidarietà, diventato ormai una tradizione per la città e per chi crede nell’inclusione e nella cultura.
TalkCity.it Civitavecchia