Civitavecchia, sul sito del Comune il modulo per la richiesta del Buono Spesa

schedule
2022-11-02 | 15:18h
update
2023-01-27 | 09:37h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

L’assessore Cinzia Napoli: «Anche quest’anno vicini alle famiglie in difficoltà

«Con l’approssimarsi delle festività, anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Civitavecchia è vicina ai cittadini in difficoltà»: così l’assessore ai Servizi Sociali Cinzia Napoli ha voluto annunciare la pubblicazione sul sito del Comune di Civitavecchia del modulo online per la richiesta del Buono Spesa.

Pubblicità

«Il benessere dei civitavecchiesi è il nostro primo pensiero ed è il faro che guida la nostra attività quotidiana, anche e soprattutto nell’amministrazione della città e nella ricerca di soluzioni valide per far sì che tutti noi si riesca a superare il periodo difficile che tutto il mondo sta attraversando. Nel frattempo siamo coscienti che anche il più piccolo aiuto può essere decisivo».

Ma cos’è “buono spesa”? È un titolo che consente l’acquisto di generi alimentari di prima necessità, che va da 100 per il nucleo da una persona a 250 euro per i nuclei da tre o più persone. Gli stranieri, residenti nel Comune di Civitavecchia, non appartenenti all’Unione Europea dovranno essere in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità. È ammessa la presentazione della domanda da parte di un solo componente dello stesso nucleo.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
02.05.2024 - 11:50:16
Utilizzo di dati e cookie: