La tappa si è svolta domenica 18 giugno presso il centro ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli.

Grande successo per la tappa inaugurale del 5° campionato interregionale W.D.R. di team roping, svoltasi a Civitavecchia , domenica 18 giugno, presso il centro ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli.

Un importante inizio di campionato , che ha visto addirittura aumentato il numero dei team in gara rispetto allo scorso anno.

Tre le discipline in campo che hanno tenuto tutto il pubblico intervenuto col fiato sospeso per oltre 6 ore.

La classifica finale della prima tappa:

DUMMY ROPING:

  • 1° classificata Elisa Bonucci con una presa valida ed il tempo di 5”.58
  • 2° classificata Samanta Vitanza con una presa valida ed il tempo di 9”.26
  • 3° classificata Simona Peragine con una presa valida e il tempo di 12″.61

STEER STOPPING:

  • 1° classificata Caterina Morelli con una presa valida ed il tempo di 2”.82

TEAM ROPING:

  • 1° classificato il team composto da Diego Tiselli (header) e Marco Allegrini (heeler) con due prese valide ed il tempo di 29″.48;
  • 2° classificato il team composto da Marco Pianelli (header) e Stefano Quaciari (heeler) con due prese valide ed il tempo di 32″.33;
  • 3° classificato il team composto da  Simona De Santis (header) e Adelano Felix De Andrade (heeler) con una presa valida ed il tempo di 11″.09;

“Sono emozionato e orgoglioso per come si è svolta la tappa. Vecchi e nuovi cowboys si sono affacciati a questa meravigliosa disciplina e grazie all’impegno di tutti la qualità di questo 5° campionato se è possibile è addirittura aumentata.

Per questo ci tengo a ringraziare tutti i cowboys e le cowgirls provenienti da più parti d’Italia e tutti coloro che mi hanno aiutato a realizzare questo spettacolo, con la speranza di migliorare sempre di più fino al giorno della finale che si terrà a settembre.

Appuntamento alla prossima tappa che si svolgerà il 30 luglio sempre a Civitavecchia presso il centro ippico Winnie Dry Ranch a partire dalle ore 10.00.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *