Lo “stradone” che porta a Campo dell’Oro sembra ormai diventato pericolosissimo

Ci si chiede se è solo colpa degli automobilisti, o purtroppo anche motociclisti, che la percorrono ad una velocità sostenuta, oppure la viabilità su Via Sandro Pertini andrebbe rivista.

Fatto sta che anche oggi (pochi minuti fa…) un incidente ha rischiato di avere risvolti drammatici e, comunque, ha tenuto il traffico bloccato su un’arteria così importante per il traffico cittadino.

Nello specifico, nell’incidente di oggi un ragazzo giovane ha perso il controllo della sua autovettura nell’ultima curva, dopo la salita venendo da Quartiere Campo oro, e sbandando ha preso in pieno il muro in cemento.

Sia lui che un amico che era nella vettura sono usciti illesi, l’autovettura è irrecuperabile.

Intervenuti i Vigili Urbani per le rilevazioni del caso ed i Vigili del Fuoco per spostare l’autovettura e mettere in sicurezza l’area.

L’autovettura prima di schiantarsi contro il muro è salita sul marciapiede, prendendo anche in pieno un palo della luce, tutto questo in prossimità di una scuola… ci chiediamo se fosse accaduto di mattina?

Sfiorata l’ennesima tragedia resta la certezza che quella strada è pericolosa e, quantomeno, andrebbero messi dei dossi per obbligare al rallentamento.

(ringraziamo un nostro fedele lettore per le foto)

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *