Civitavecchia sport. Volley, la Tirreno 2012 vince il campionato di 2°divisione

schedule
2024-05-08 | 12:14h
update
2024-05-08 | 12:14h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Le atlete giallonere approderanno in 1°Divisione al termine di un campionato pieno pieno di altre pretendenti alla corona ma che alla fine hanno visto la Tirreno trionfare

Il mese di maggio è, per le società sportive, tempo di bilanci, si concludono la maggior parte dei campionati, pertanto si tirano le somme e si raccolgono i frutti di una stagione lunga ed impegnativa.

Pubblicità

Indubbiamente generoso risulta essere il “raccolto” delle atlete della Tirreno 2012, loro, infatti, vincendo tra le mura amiche l’ultima gara prevista dal calendario mantengono il primo posto in classifica, aggiudicandosi, per naturale conseguenza, il Campionato di II Divisione.

Le Tirreniche approdano pertanto in I Divisione portando il Sodalizio al massimo risultato mai raggiunto.

Un campionato, quello appena terminato difficile, in cui ogni gara è stata una dura battaglia, anche le compagini presenti in fondo alla classifica hanno sempre lottato su ogni singolo pallone, dando del filo da torcere alle tirreniche, che, in ogni gara, su ogni campo, hanno sempre dovuto affrontare avversarie che, al cospetto della capolista, non avevano nessuna voglia di vestire i panni delle vittime sacrificali. scendendo in campo per giocare la gara della stagione e tentare di batterle.

La squadra artefice dell’impresa è composta da: Federica Castellucci, Simona Celestini, Paola Cerreti, Michela D’Orinzi, Evelin Guanà, Serena Marchese, Eleonora Mattei, Valeria Mattei, Francesca Moneti, Lucia Montanari, Monica Moscatelli, Francesca Piccolo, Chiara Ventura capitanate da Francesca Nunziante.

(Messaggio Elettorale a pagamento)
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
08.05.2024 - 12:15:26
Utilizzo di dati e cookie: