Al via l’attività di Micro e Minivolley e delle categorie giovanili U12 F 3×3 e U13 M 3×3

Le piccole tigri di casa Civitavecchia Volley Academy hanno iniziato a giocare nei primi concentramenti organizzati da Fipav e dalle società del territorio.

Il primo appuntamento è stato domenica 29 gennaio ad Anguillara. “È stata una bellissima manifestazione presso il palazzetto di Anguillara – ha affermato il Prof. Giorgio Piendibene, Responsabile del Settore di Micro e Minivolley- Eravamo presenti con circa 40 atleti, alcuni dei quali alla primissima esperienza in un torneo di Volley S3, e si sono divertiti moltissimo esprimendo un buon possesso dei fondamentali e, talvolta, apprezzabili fasi di gioco, considerando la giovanissima età. Siamo davvero felici di vederli giocare e divertirsi.”

Civitavecchia Volley Academy era la società con più bambini iscritti al Torneo e il maggior numero di allenatori e dirigenti accompagnatori tra cui:

  • Giorgio Piendibene,
  • Andrea Gabelli,
  • Elisa Costa,
  • Fabio Balisteri,
  • Emiliano Di Luca,
  • Eleonora Manca
  • Martina D’angeloantonio.

Il prossimo appuntamento è previsto domenica 12 febbraio al Palazzetto dello Sport di Civitavecchia. Una trasferta decisamente più breve ma attesa con grande gioia da tutti i bambini che sono già emozionati perché potranno giocare ancora insieme.

Lo scorso weekend inoltre sono iniziati i campionati U12 F 3×3 e U13 M 3×3, a cui CVA è iscritta con quattro squadre femminili, guidate da coach Giuseppe Ruggiero e Chiara Ventura e accompagnate da Emiliano Di Luca e Moreno Mignanti, e due squadre maschili, Serpe e Gommeitalia, allenate da coach Claudio Bencini e accompagnate dal dirigente Mario Serpe.

A breve Civitavecchia Volley Academy sarà impegnatissima anche nei campionati Opes, nell’ottica del continuo miglioramento, esperienza e crescita proprie della società in ogni categoria, ma soprattutto nel giovanile e nel micro e minivolley, da sempre cuore di ogni attività della società.

Comunicato Stampa
Civitavecchia Volley Academy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *