Ancora un successo per gli Snipers Marco Liberati SRL che domenica pomeriggio al PalaMercuri hanno sconfitto per 9-4 i Mammuth Roma nel campionato zonale under 12.

Ancora un successo per gli Snipers Marco Liberati SRL

Civitavecchia sport-Grazie a questa vittoria i civitavecchiesi dei coach Laura Giannini e Tyler Lepore si confermano a punteggio pieno in classifica con tre vittorie dopo tre incontri disputati.
Tutti i bambini hanno giocato mettendo in campo i propri miglioramenti.

Coach Laura Giannini dichiara: “È stata una domenica decisamente positiva: ci sono stati due esordi e tutti i ragazzi, dal più al meno esperto hanno avuto spazio. In questa categoria il risultato passa in secondo piano dato che la nostra priorità è far giocare tutti e trasmettere a ognuno la grande passione che abbiamo per l’hockey.

Il divertimento e l’inclusione sono i nostri obiettivi e i risultati sono una conseguenza del lavoro che facciamo ogni settimana in allenamento. Sono estremamente soddisfatta di quanto visto in pista e del comportamento dei ragazzi, sempre attenti e pronti ad ascoltare Tyler e me.

Vorrei ringraziare come sempre tutti i volontari e i genitori che ci aiutano a creare un ambiente sereno e positivo anche fuori dalla pista”.

I presenti: Ludovica Giancola, Chiara De Meo (3), Simone De Meo (5), Michael Cacciatori (1), Duc Tam Bernini, Emanuele Tranquilli, Dario Serafino, Pietro Sulpizi, Eileen Zou, Matteo Ranzi, Ivano Martinelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *