Civitavecchia Sport, Venere Tortora sullo Stadio del Nuoto

schedule
2022-01-21 | 21:45h
update
2022-01-24 | 11:06h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

La pallanuotista scrive il suo pensiero su Facebook: “Alla fine non ci saranno ne vincitori né vinti, ma avremo fallito tutti”

In questi giorni in molti, troppi, si lanciano in dibattiti sull’impiantistica sportiva a Civitavecchia. Soprattutto lo Stadio del Nuoto sembra tenere banco. Tutti sanno tutto… ma la parola degli atleti, quelli che fruiscono degli impianti per tenere in piedi il motivo principale che è alla base di tutto… la pratica sportiva, la conosciamo?

A questo proposito è molto importante il pensiero di un’icona della pallanuoto femminile di Civitavecchia, Venere Tortora; che sul suo profilo Facebook ha voluto dire la sua:

“Argomento gettonato degli ultimi giorni è la questione stadio del nuoto” scrive Venere. Un impianto che ospita migliaia di ragazzi e bambini, tra nuoto e pallanuoto; atleti che dovrebbero allenarsi in vista dei campionati e che, invece, si ritrovano per l’ennesima volta a dover pagare la mal gestione di un impianto sportivo; a dover attendere che qualcosa cambi; a dover subire ripicche da parte di chi, invece, dovrebbe sostenerti e non lo fa; dover accettare di doversi allenare in spazi ed orari improponibili; a dover leggere i tanti commenti ed articoli .…”sulla gestione dello stadio, sulla solidità o no del nuovo consorzio, sul ruolo del comune, gestione e nuove società senza meriti sportivi”…tante parole e punti di domanda che fino ad ora nessuno si era mai posto.”

Pubblicità

“Nella vita ci sono sempre due scelte: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle.E da atleta spero vivamente che questo possa accadere.

Da un’atleta, capitano della pallanuoto femminile e soprattutto mamma che da circa trenta anni vive nelle piscine e che ha ancora voglia di giocare e soprattutto divertirsi”.

dal profilo Facebook, Venere Tortora

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
16.04.2024 - 03:43:53
Utilizzo di dati e cookie: