Civitavecchia sport. Rugby, la parola al presidente D’Angelo

schedule
2023-12-28 | 10:23h
update
2023-12-28 | 10:23h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il presidente della società biancorossa dopo un grande 2023 vorrà sicuramente mantenere un livello altissimo nell’anno che verrà

Un anno di Sport, un anno di palla ovale e poi un anno  a venire ce lo racconta il Presidente del Rugby Civitavecchia Andrea D’Angelo.

Siamo ai titoli di coda finale per la stagione di Rugby 2023 e ci apprestiamo ad entrare in quella del 2024 il Presidente del Rugby Civitavecchia Andrea D’Angelo direttamente dalla sua voce ci traccia a grandi linee il 2023 e ci lascia intravedere piani ed obiettivi per il 2024!!!

Pubblicità

“Vi ringrazio per l’impegno e la vicinanza che non ci avete fatto mai mancare in questo 2023, permettendoci di crescere e di raggiungere traguardi importanti e che, anche nel 2024,  ci consentirà di sostenere concretamente di potenziare le nostre attività sportive. 

Approfitto per fare gli auguri di buon natale e buon anno a tutti gli amici del Rugby Civitavecchia, alle famiglie, ai genitori, ai ragazzi di tutte le UNDER, ai Seniores a tutto il mondo biancorosso che contribuiscono ogni anno alla crescita del nostro movimento. E’ stato un anno, il 2023, dove abbiamo gettato le basi per costruire un progetto competitivo coinvolgendo una staff tecnico di alto livello: Ambrogio Bona, Damiano Lo Greco, Stefano D’Angelo, Mauro Tronca, Alessio Moretti e tutto il gruppo che circonda i seniores. Tante nuove presenze giovani con una crescita costante, lo dimostrano le ottime partite giocate che ci fa ben sperare per il 2024 e che potrà raggiungere obiettivi ancora maggiori per la prossime stagioni.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
24.04.2024 - 08:11:55
Utilizzo di dati e cookie: