Dopo la prematura scomparsa dell’indimenticato Manrico Tombolelli, il nuovo presidente è Paolo Urbani, noto imprenditore di Civitavecchia e già dirigente della storica Società Rosso Celaste.

Paolo Urbani

Non era facile trovare la forza per voltare pagina dopo la inattesa, quanto prematura, scomparsa di Manrico Tombolelli. Il periodo della sua Presidenza è stato breve, ma già aveva iniziato a gettare le basi per un lavoro di apertura verso tutte le forze sportive acquatiche cittadine.

Oggi la NC Civitavecchia 1950 non può fermarsi, deve andare avanti sia per i tantissimi impegni agonistici, tra A2 e settore giovanile, che per proseguire il percorso iniziato dal rimpianto Manrico.

A prendere il testimone è Paolo Urbani, importante colonna del Direttivo che da sempre lavora nell’ombra occupandosi della parte manageriale. Questo passaggio è stato quasi naturale, considerando l’amicizia che Urbani aveva con Tombolelli, ma anche la grande stima di cui gode all’interno della Società.

L’imprenditore civitavecchiese doc (suo il negozio di telefonia DolceVita in Via Apollodoro) ha dichiarato di voler proseguire l’importante opera di rilancio del settore soprattutto con l’apertura dell’impianto a tantissime idee ed opportunità che gli verranno proposte, per renderlo sempre più vicino ai cittadini.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *