Civitavecchia sport. Le Sniperine CRT in partenza per la Coppa Campioni di Madrid

schedule
2023-05-03 | 18:54h
update
2023-05-03 | 18:54h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Parte domani la spedizione civitavecchiese della Cv Skating femminile per la Coppa Campioni 2023.

Il team civitavecchiese infatti, per l’occasione guidato dal presidente-allenatore Riccardo Valentini (coach Gavazzi rimarrà a Civitavecchia per seguire gli impegni delle giovanili e della squadra di serie B) partirà alla volta di Madrid dove dal 4 al 7 maggio 2023 in qualità di campione italiano in carica affronterà le formazioni spagnole di Tres Cantos, Valladolid, Barcellona e le francesi del Saint Medard.

Pubblicità

Il livello dell’hockey in line femminile in Spagna e Francia è altissimo ma per le Sniperine CRT sarà comunque un momento di crescita e di confronto con le migliori realtà a livello europeo.

“Siamo orgogliosi di poter rappresentare l’Italia – afferma il presidente Riccardo Valentini – ed il più grosso ringraziamento va a chi ci ha aiutato in concreto per raggiungere questo obiettivo, per noi stessi e per la città di Civitavecchia.

Parlo della Conad e dell’azienda 3EPC, che ci hanno offerto un concreto aiuto grazie all’intermediazione di Ivano Iacomelli e Roberto Serafini, che tutta la Cv Skating ringrazia di cuore.

Anche il Comune ha provato a muoversi per aiutarci, aspettiamo positive novità per i prossimi giorni e per poter ampliare la platea dei ringraziamenti.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
13.05.2024 - 21:18:30
Utilizzo di dati e cookie: