Il Rugby Biancorosso non si ferma, la scorsa settimana presente con i Crazy Crabs al Trofeo Italiano Beach Rugby a Fregene

I biancorossi del Rugby Civitavecchia condotti dal capitano giocatore Gianmarco Duca e Jacopo Manuelli, Filippo De Paolis, Andrea Castellucci, Federico Daddi presenti al Trofeo Italiano Beach Rugby come Crazy Crabs nella cornice unica del Calasol a Fregene: sport, musica, sole e sostenibilità si sono incontrati per una giornata, venerdì 31 maggio, che ha presentato spettacolo e divertimento fino a notte fonda.
Nove squadre provenienti da tutto il Lazio si sono sfidate sulla sabbia, tra placcaggi, mete e un tifo caldissimo.
Il roster compatto e sicuro delle proprie forze si è classificato perdendo solo la finale ed arrivando secondo della tappa con grande soddisfazione dei componenti del team.

E’ stato il secondo fine settimana dedicato al Beach Rugby Italiano. Si è giocato su 4 spiagge italiane: Fregene sul litorale romano, Siderno in Calabria, Cagliari in Sardegna e Catania in Sicilia.
Riparte dunque la caccia al Trofeo Italiano Beach Rugby, che avrà il suo epilogo il 26 Luglio a Senigallia con la finale nazionale.
Riceviamo e pubblichiamo.

I biancorossi del Rugby Civitavecchia condotti dal capitano giocatore Gianmarco Duca e Jacopo Manuelli,
Filippo De Paolis, Andrea Castellucci, Federico Daddi presenti al Trofeo Italiano Beach Rugby come Crazy
Crabs nella cornice unica del Calasol a Fregene: sport, musica, sole e sostenibilità si sono incontrati per
una giornata, venerdì 31 maggio, che ha presentato spettacolo e divertimento fino a notte fonda.
Nove squadre provenienti da tutto il Lazio si sono sfidate sulla sabbia, tra placcaggi, mete e un tifo
caldissimo.
Il roster compatto e sicuro delle proprie forze si è classificato perdendo solo la finale ed arrivando
secondo della tappa con grande soddisfazione dei componenti del team.
