Gli Snipers tornano dalla trasferta con un 5-0 a tavolino contro Phoenix Palermo e un 14-3 contro la Rollin Skate Bari

Tutto come da pronostico.

Va per il meglio la trasferta nel sud Italia per gli Snipers TECNOALT che tornano a casa ancora una volta con il bottino pieno.

Il sabato pomeriggio è sfortunato: la forte pioggia si abbatte sul campo scoperto dei Phoenix Palermo e la partita non si disputa per campo impraticabile.

Scontato il 5-0 a tavolino in favore dei civitavecchiesi.

Domenica mattina al PalaPansini di Giovinazzo invece si gioca la partita contro il Rollin Skate Bari ed il risultato finale è 14-3 con Luca Tranquilli sugli scudi, autore di ben 8 reti.

“Come già detto più volte sappiamo che il girone è per noi indiscutibilmente facile – afferma il presidente/allenatore Riccardo Valentini – ma le trasferte sono sempre occasione per fare gruppo e stare insieme.

Ci è dispiaciuto per gli amici di Palermo, perchè giocare al sud è sempre occasione per promuovere il nostro sport ma la situazione dell’impiantistica sportiva in Italia è tremenda.

Contro il Bari i ragazzi sono stati bravi a rimanere lucidi, a superare i primi momenti di difficoltà e ad imporre il proprio gioco nonostante il roster ridottissimo.

Continuiamo ad allenarci in vista della seconda fase che sarà decisamente più impegnativa”.

I presenti: Eugenia Pompanin, Marco Stefani (3), Daniele Ceccotti (1), Luca Tranquilli (8), Francesco Taglioni (2). Allenatore: Riccardo Valentini.

Riceviamo e pubblichiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *