2 reti sul finale stendono gli Snipers a Viareggio intrigando ancora di più la stagione del team nerazzurro

Non si sblocca la stagione degli Snipers TECNOALT nel campionato di serie B. Ieri sera, in quel di Lido di Camaiore, è arrivata un’altra sconfitta per i ragazzi per l’occasione guidati in panchina dal presidente Valentini.

Seppur arrivati in terra toscana fra mille assenze causate da influenze di stagione e altri problemi, i civitavecchiesi vendono cara la pelle e rendono dura la vita ai favoriti Bad Boars Viareggio.

Nel primo tempo i primi a passare in vantaggio sono i TECNOALT con Michelangelo Tranquilli bravo a deviare una conclusione dalla distanza di Gianmarco Novelli. Quando la prima frazione sembra terminare con i civitavecchiesi in vantaggio, arriva invece il pari dei padroni di casa con un gol in mischia. Nella ripresa l’episodio chiave arriva a 5′ dalla fine: gli Snipers sprecano un ghiottissimo 2vs0 e nella ripartenza i Bad Boars passano in vantaggio. Gli ospiti si gettano all’attacco per cercare il pari e nel finale arriva la rete del 3-1.

Non è di certo una stagione fortunata – spiega il presidente/allenatore Valentini – perchè in terra toscana avremmo meritato sicuramente di più. Contro le squadre forti però funziona così: gol sbagliato – gol subito. Abbiamo avuto la nostra chance e non l’abbiamo concretizzata, loro si. Merito agli avversasri ma mi sento anche di plaudire ai miei: hanno fatto ciò che gli ho chiesto e solo per un soffio non siamo riusciti a portare a casa punti”.

I presenti: Eugenia Pompanin, Gianmarco Novelli, Manuel Fabrizi, Michelangelo Tranquilli, Manlio Mandolfo, Alessio Galli, Emanuel Serrano, Alfonso Jerez. Allenatore: Riccardo Valentini.

Riceviamo e pubblichiamo.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *