Civitavecchia sport. Hockey in line, le Sniperine conquistano la Coppa Italia

schedule
2024-02-13 | 10:13h
update
2024-02-13 | 10:13h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Battuto l’Hc Milano ai tempi supplementari grazie alla rete di capitan Novelli ma i lombardi hanno annunciato ricorso per un gol non convalidato dagli arbitri

La Coppa Italia femminile di hockey in line scende a Civitavecchia. Domenica in quel di Padova le civitavecchiesi hanno sconfitto 2-1 l’Hc Milano dopo i tempi supplementari e al termine di una gara in cui il nervosismo ha condizionato la prestazione sportiva.

Pubblicità

LA GARA

Nei primi minuti si vede tutto il nervosismo delle Sniperine CRT, consapevoli di poter vincere il secondo trofeo nazionale della propria storia. Il Milano però non è particolarmente incisivo e con il passare dei minuti Civitavecchia cresce. La rete del 1-0 la sigla Martina Succi, abile a spingere dentro un disco vacante in area dopo una bella discesa di Raia.

Nella ripresa le Sniperine partono a mille e sembrano ad un passo dal 2-0 che potrebbe chiudere la partita ma proprio nel migliore momento arriva l’1-1 delle avversarie. Da qui in pratica inizia un’altra gara, con un Civitavecchia che seppur nervoso fa la partita e un Milano che si affida alle proprie migliori giocatrici e gioca di ripartenza.

Le presenti: Eugenia Pompanin, Giulia Mollica, Veronica Novelli, Eleonora Raia, Laura Giannini, Mara Faravelli, Letizia Barocci, Martina Mori, Gloria Padovan, Martina Succi, Louise Ciucci. Allenatrice: Martina Gavazzi.

Riceviamo e pubblichiamo.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
25.04.2024 - 00:03:28
Utilizzo di dati e cookie: