Civitavecchia sport. Hockey in line, grande prestazione degli Snipers nonostante il verdetto

schedule
2024-04-16 | 10:10h
update
2024-04-16 | 10:31h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Vicenza espugna il PalaMercuri 1-4 ma facendo moltissima fatica approfittando anche di due errori arbitrali a sfavore dei civitavecchiesi

Serviva una grande partita ed una grande partita è arrivata, anche se ciò non è bastato agli Snipers TECNOALT per assicurarsi la vittoria in gara 1 delle semifinali play off promozione.

Il fortissimo Vicenza dei campioni è riuscito a far sua la gara ma faticando molto più del previsto, per il 4-1 finale.

Pubblicità

Nel primo tempo la partita è giocata subito su ritmi altissimi ma a dispetto di quanto voleva il pronostico, non arriva la superiorità che ci si aspetta dai berici, anzi, sono proprio i TECNOALT a recriminare per le occasioni migliori. Il Vicenza passa in vantaggio sul finale di primo tempo con un gol rocambolesco e fortunoso e un’occasione ghiottissima per pareggiare ce l’ha Ruggero Meconi dopo una splendida azione solitaria di Daniele Ceccotti ma la difesa avversaria si salva last second.

Sabato prossimo alle ore 17 gara 2 in quel di Vicenza.

I presenti: Eugenia Pompanin, Francesca Borgi, Gianmarco Novelli, Manuel Fabrizi, Ravi Mercuri, Manlio Mandolfo, Bernardo Meconi, Ruggero Meconi, Daniele Ceccotti, Alessio Galli, Michelangelo Tranquilli, Marco Stefani. Allenatrice: Martina Gavazzi.

Riceviamo e pubblichiamo.

(Messaggio Elettorale a pagamento)
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
06.05.2024 - 23:56:46
Utilizzo di dati e cookie: