Un 2-1 in casa del Libertas che fa male specialmente pensando alla traversa colpita nel recupero dai neroazzurri

Altra sconfitta per gli Snipers TECNOALT nel campionato nazionale di serie B. Il Libertas Forlì infatti si impone di misura nella prima giornata del primo ritorno per 2-1 (1-1 il primo tempo).

La gara si svolge, come previsto alla vigilia, sui binari dell’equilibrio: entrambe le squadre hanno poche occasioni, si contengono e quando riescono a crearsi buone chance i portieri rispondono presente. Nel finale di frazione il match si accende: rete dei padroni di casa con il giovane Carli, risposta immediata dei civitavecchiesi con Michelangelo Tranquilli.

Nella ripresa l’equilibrio continua a regnare sovrano: il Forlì però sfrutta al meglio un regalo dei civitavecchiesi che poi vedono infrangersi le proprie speranze di recupero sulla traversa
Ancor un ko per i nerazzurri al termine di una prestazione però che è stata comunque positiva:

Una partita molto equilibrata, dove ancora una volta non siamo riusciti a dimostrare appieno il nostro potenziale – afferma Michelangelo Tranquilli – pur mostrando qualche miglioramento. In un campionato estremamente equilibrato come questo ogni partita viene decisa dai particolari e il Forlì è stato molto bravo a sfruttare le occasioni a proprio favore. Noi dobbiamo continuare a lavorare per trovare il nostro miglior gioco e farci trovare pronti per i playoff”.

Esordio in campionato per lo spagnolo Alfonso Jerez Gutierrez.

I presenti: Eugenia Pompanin, Gianmarco Novelli, Alessandro De Fazi, Bernardo e Ruggero Meconi, Luca Tranquilli, Marco Stefani, Manlio Mandolfo, Michelangelo Tranquilli, Alessio Galli, Ravi Mercuri, Emanuel Serrano, Alfonso Jerez Gutierrez. Allenatrice: Martina Gavazzi.

FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

Riceviamo e pubblichiamo.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *