Al PalaMercuri Gara 2 e l’eventuale Gara 3 contro Bomporto; Sniperine chiamate alla rimonta

Sarà un weekend decisivo per l’assegnazione dello scudetto femminile di hockey in line.

Dopo la sconfitta in gara 1, le Sniperine Crt dovranno ribaltare la serie e sono costrette a vincere sia gara 2 che gara 3, entrambe in programma al PalaMercuri, domani sera alle 20.30 e domenica mattina alle 10.30.

L’avversario, I Scomed Bomporto, ha già dimostrato in gara 1 tutto il suo valore e si prospettano due sfide entusiasmanti e affatto scontate. Qualora il Bomporto dovesse vincere anche sabato sera, lo scudetto sarà suo.

“Sapevamo che ai play off si comincia tutto da 0-0 ed in gara 1, purtroppo, lo abbiamo visto sulla nostra pelle – spiega il presidente Riccardo Valentini – ma non c’è tempo di guardarsi indietro, dobbiamo solo guardare avanti e vincere le ultime due partite della stagione in casa che ci separano dallo scudetto.

Il Bomporto è team giovane, appassionato e decisamente grintoso ed in gara 1 è stato bravo a far girare gli episodi in proprio favore.

Ora però abbiamo il vantaggio del fattore campo e dovremo fare di tutto per farlo valere.

Mi auguro che il pubblico sia numeroso e caloroso: le nostre ragazze ne hanno bisogno e se lo meritano per il percorso fatto non solo in questa stagione, ma in questi anni”.

Per il coach Martina Gavazzi, tutto il roster a disposizione.

Le convocate: Eugenia Pompanin, Giulia Mollica, Veronica Novelli, Eleonora Raia, Laura Giannini, Martina Mori, Federica Ercolani, Martina Succi, Gloria Padovan, Letizia Barocci, Sara Colonnelli, Louise Ciucci. Allenatrice: Martina Gavazzi.

Riceviamo e pubblichiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *