Civitavecchia sport. Hockey in line, emozioni alterne per gli Snipers

schedule
2023-11-21 | 10:27h
update
2023-11-21 | 10:27h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Nella partita di sabato con un roboante 0-7 arriva la prima vittoria in campionato per i nerazzurri che però perdono il giorno dopo nella seconda trasferta del weekend

Una vittoria ed una sconfitta: questo il resoconto della doppia trasferta disputata questo fine settimana dagli Snipers TECNOALT nel campionato nazionale di serie B.

Pubblicità

Sabato sera in quel di Roma i civitavecchiesi faticano più del previsto per sbloccare la gara: solamente nel finale della prima frazione arriva la rete di Mandolfo. Nel secondo tempo è monologo civitavecchiese fino al 7-0 finale (a segno Mandolfo con una tripletta, poi Fabrizi, Stefani, Tranquilli Michelangelo e Mercuri con una rete a testa).

Alla domenica invece doccia fredda per i nerazzurri in quel di Lido di Camaiore: contro il Viareggio l’inizio è shock, con due reti subite addirittura nei primi 10 secondi ed il 3-0 che arriva prima del secondo minuto. Un inizio disastroso a cui TECNOALT cercano poi di porre rimedio senza però andare oltre il momentaneo 4-2. Tanto, troppo nervosismo per una partita in cui tutto ha girato male e che è terminata 7-2. A segno per gli Snipers capitan Novelli e Stefani.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
24.04.2024 - 06:42:20
Utilizzo di dati e cookie: