I ragazzi hanno dimostrato di poter competer contro ogni compagine essi vogliano. L’Atletico esce dal campo con maggiori convinzioni.

Una gara sorprendente, quella andata in scena ai Campetti di San Liborio.

La squadra guidata da mister Nunzi non si trova nel periodo di miglior forma, ma ha dimostrato di poter fare di meglio in confronto al passato.

Di fronte c’era una squadra compatta e con alte ambizioni, ma il gruppo civitavecchiese è riuscito a tenere testa in maniera egregia.

I dettagli della partita dell’Atletico

Quando il morale sembrava essere sempre più basso, i ragazzi nero-oro hanno tirato fuori la grinta giusta.

La gara d’andata finì con un netto 6 a 2 in casa dello Sporting Club Santos, ma questa volta le cose sono andate diversamente.

In effetti, di fronte sembravano essere due squadre alla stessa altezza, anche se la classifica era nettamente in favore della squadra ospite.

Erano ben tre le sconfitte consecutive subite dalla compagine civitavecchiese, mentre lo Sporting si presentava a San Liborio dopo i 10 goal presi in casa dal Santa Severa.

Il risultato finale parla chiaro, 3 a 3, e mette in risalto quanto l’Atletico possa ancora sperare in una tanto agognata salvezza.

Il prossimo match

Ora l’ambiente chiede una vittoria per tornare a sorridere e il prossimo match potrebbe essere quello giusto per fare il salto di qualità.

Il cambio di rotta è necessario alla compagine civitavecchiese per poter recuperare 8 punti necessari alla salvezza.

In caso contrario, mancano ancora 7 gare in cui si potrebbe tentare il tutto per tutto.

Classifica da www.tuttocampo.it

La situazione non è semplice e la cosa più probabile sarà vedere una serrata lotta durante i Play Out.

Ma la speranza è l’ultima a morire e l’ultimo match non può che regalare buone sensazioni a giocatori, all’allenatore, alla dirigenza e ai tifosi più affezionati.

Michelangelo Loriga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *