PI Power Innovation annuncia con orgoglio di aver raggiunto un importante traguardo imprenditoriale: l’azienda è ora Concessionaria Ufficiale VoipVoice per la provincia di Roma.
Un riconoscimento che premia l’impegno, la visione e il percorso di crescita guidato da Gianpiero Cozzolino, Direttore Commerciale, e Andrea Gigio, Direttore Tecnico.
L’obiettivo di questo nuovo progetto è chiaro: rendere la comunicazione digitale tra aziende e clienti più veloce, efficace e professionale,
sfruttando tutte le potenzialità delle nuove tecnologie e offrendo soluzioni studiate su misura per le esigenze specifiche del settore delle telecomunicazioni digitali.
Con questa iniziativa, PI Power Innovation intende:
Il risultato? Un’esperienza più fluida per i clienti e un’organizzazione interna ancora più smart e competitiva.
In un contesto sempre più digitale, dove spesso si tende a bypassare l’intermediazione e le relazioni umane, PI Power Innovation ha scelto una strada diversa: investire sulla PROSSIMITÀ, costruendo un network di relazioni dirette con professionisti altamente qualificati sul territorio.
«Dopo oltre quindici anni di collaborazione, formazione continua, investimenti strategici e consolidamento di competenze, accogliamo con grande senso di responsabilità questa nuova sfida come Concessionari per la provincia di Roma.
Operare in un territorio complesso ma ricco di potenzialità ci sprona a costruire soluzioni concrete, con uno sguardo attento al benessere collettivo.
Attraverso il nostro Polo Tecnologico, attivo da oltre cinque anni, stiamo creando valore giorno dopo giorno, contribuendo a un progetto senza scadenze
ma con una chiara visione: promuovere l’innovazione come leva di sviluppo umano e sociale» — dichiarano Gianpiero Cozzolino e Andrea Gigio.
Connettersi con le persone giuste al momento giusto fa la differenza.
Comunicato stampa