Gli alunni di alcune classi dello Stendhal hanno potuto sperimentare i fondamentali del Padel sui campi della G. S. San Pio X

Padel allo Stendhal!

Battute finali del progetto Padel, grazie alla preziosa collaborazione della G.S. San Pio X e del Presidente Enrico Leopardo che, a titolo gratuito, ha concesso gli spazi e gli istruttori per avvicinare gli studenti dell’IIS Stendhal al Padel!

Bellissima iniziativa promossa per l’anno scolastico dalle docenti di Scienze motorie prof.sse Tiziana Iacusso e Barbara Maiuri che hanno coinvolto alcune classi.

Il progetto, che si concluderà al termine delle attività didattiche, ha avuto come obiettivo quello di sperimentare i fondamenti e i principi del Padel, ma anche quello di educare al Fair play, all’educazione motoria e al rispetto delle regole.

Gli studenti e le famiglie hanno manifestato entusiasmo e un vivo gradimento per l’iniziativa. Un grande ringraziamento al Presidente del G.S. San Pio X, Enrico Leopoldo, che ha permesso la realizzazione di questa straordinaria esperienza e alla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Maria Federici, che ha favorito e promosso il progetto delle Prof.sse Iacusso Tiziana e Maiuri Barbara.

Riceviamo e pubblichiamo.

(Messaggio Elettorale a pagamento)
(Messaggio Elettorale a pagamento)

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *