Civitavecchia, Riccardo Valentini: “PalaMercuri, via della Polveriera rimane una barzelletta”

schedule
2022-10-06 | 12:52h
update
2022-10-22 | 12:53h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Presidente del CV Skating: “Se non fosse una situazione reale e per alcuni aspetti drammatica, potrebbe essere una simpatica barzelletta”

Dopo i problemi avuti con i taxi nella scorsa stagione sportiva, quando il servizio pubblico si rifiutò in due occasioni distinte di portare degli utenti al pattinodromo COMUNALE PalaMercuri, oggi la saga degli inconvenienti si arricchisce di un nuovo capitolo.

Lo racconta il presidente Riccardo Valentini

“In tarda mattinata sono stato chiamato da un corriere TNT, incaricato di venire alla pista per conto di una ditta per ritirare un pacco.

Quando gli ho spiegato che il pacco in questione si trovava al pattinodromo comunale PalaMercuri, il corriere si è molto gentilmente scusato ma mi ha informato che non poteva venire a ritirarlo perchè il mezzo in sua dotazione avrebbe potuto rompersi sulla strada dissestata che conduce all’impianto.

che sia una strada trascurata sono daccordo ma il rifiuto del corriere mi sembra esagerato ho fatto pochi gg fa quella strada proprio per recarmi al pala Mercuri e non ho certo una jeep ma un semplice new beetle cabrio!!!!!!!!! restando il fatto che sicuramente va fatta!!!

RispondiAMP
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
01.05.2024 - 21:53:22
Utilizzo di dati e cookie: