Civitavecchia, rapinarono un 70enne a Giugno, arrestati due georgiani a Roma

schedule
2022-07-29 | 17:50h
update
2022-07-29 | 17:50h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Picchiato in casa e derubato; l’indagine seguita dai Carabinieri della Stazione di Civitavecchia è andata a buon fine

A conclusione di un’attività d’indagine avviata il 10 giugno scorso, dopo una rapina commessa ai danni di un uomo di 70 anni di Civitavecchia che fu picchiato in casa e derubato, i Carabinieri della Stazione di Civitavecchia, coordinati dalle Procure della Repubblica di Roma e Civitavecchia, hanno fermato due persone in un appartamento del quartiere romano dell’Alessandrino, gravemente indiziate del colpo.

Pubblicità

Si tratta di due cittadini georgiani di 45 e 47 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con numerosi precedenti alle spalle, anche della stessa gravità e natura, che sono stati sottoposti a fermo di Polizia Giudiziaria poiché gravemente indiziati dei reati di rapina impropria aggravata in concorso.

E’ quanto fanno sapere i Carabinieri in una nota

Successivamente, i presunti autori del colpo sono stati riconosciuti anche dalla vittima.

Nel corso dell’udienza davanti al Gip del Tribunale di Roma di questa mattina – si conclude la nota – il fermo è stato convalidato e i due cittadini georgiani sono stati sottoposti alla misura della custodia cautelare in carcere.

Vista l’incompetenza territoriale del Tribunale di Roma, il Gip ha disposto la trasmissione degli atti per il processo alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Civitavecchia.

Fonte: Agenzia DIRE

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.04.2024 - 12:54:35
Utilizzo di dati e cookie: