Con il progetto “Innesti”, premiato dalla Regione Lazio, si realizza l’incontro tra la streetart e la città di Civitavecchia.

Con il progetto “Innesti”, premiato dalla Regione Lazio, si realizza l’incontro tra la streetart e la città di Civitavecchia.

Finalmente è ufficiale il riconoscimento di questo tipo di arte, necessaria per coinvolgere i vari artisti locali e allo stesso tempo coadiuvare il Comune a rendere, con le molteplici opere, alcune zone della città più colorate e vivibili.

Gli artisti locali Maximiliano Chimuris, Daniel Airi e Liam Becker andranno a realizzare dei murales coinvolgendo altri giovani di Civitavecchia, così da creare dei momenti di aggregazione importanti per la crescita dei giovani.

csp civitavecchia servizi pubblici

Nel progetto sono coinvolti, oltre al Pincio, la cooperativa Alicenova, la Comunità di Sant’Egidio, l’ associazione “Giocolieri e dintorni” e Wolli e Felix.

Il direttore artistico del progetto, Adolfo Rossomando, esprime la sua soddisfazione ringraziando l’amministrazione nella persona dell’assessore ai servizi sociali Deborah Zacchei, orgogliosa di questo progetto artistico, culturale e sociale.

C. M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *