Civitavecchia Porto, i croceristi “smistati” nuovamente a Largo della Pace

schedule
2022-06-27 | 19:11h
update
2022-10-22 | 12:53h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

I cittadini: “Una situazione che avremmo sperato di non vedere più”

Risponde il Presidente del Porto Musolino: “Soluzione temporanea in grado di garantire il rispetto del decreto del Tar e al tempo stesso di offrire ai passeggeri il migliore e più adeguato livello di servizio. Ora serve senso di responsabilità di tutti”

<<Da questa mattina l’Adsp con una ordinanza del Presidente Pino Musolino ha riaperto Largo della Pace per le attività legate al navettamento dei passeggeri delle navi da crociera da e per le aree di imbarco del porto di Civitavecchia.

Qui potranno accedere i passeggeri delle navi da crociera, i mezzi di trasporto di Port Mobility, quelli di Csp che saranno comunicati dal Comune di Civitavecchia e autobus e personale dei tour operator che ne abbiano l’esigenza e che dovranno accreditarsi.

Pubblicità

Chi interessato può inviare la necessaria documentazione a Port Mobility, che dovrà anche procedere ad allestire un punto informativo in grado di soddisfare eventuali istanze presentate da soggetti autorizzato al trasporto pubblico, per ottenere la possibilità di posizionare tabelle informative rivolte all’utenza, con orari e tariffe applicate.

Nel punto informativo dovranno essere messi a disposizione spazi per l’attività di promozione dei servizi di trasporto sulla base delle istanze presentate dagli aventi titolo ad operare servizi di trasporto da e verso il nodo di scambio di largo della Pace, dove sarà vietata qualsiasi attività di vendita di beni e servizi.

Tale ordinanza avrà valore fino al 20 luglio, o comunque fino alla pronuncia definitiva del Tar, e ad oggi è l’unica soluzione in grado di garantire che il porto continui a funzionare al meglio e di offrire ai crocieristi il migliore e più adeguato livello di servizi. ألعاب الروليت

Ci attendiamo da tutti i soggetti coinvolti, pubblici e privati, lo stesso senso di responsabilità e lo stesso impegno per il bene del porto che abbiamo dimostrato noi con l’emissione di questa ordinanza”. لعبة الروليت في العراق >>

Comunicato stampa dell’AdSP

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
13.04.2024 - 05:35:07
Utilizzo di dati e cookie: