Ci scrive Olimpia, una nostra lettrice: “Situazione da terzo Mondo”

L’estate più calda degli ultimi quaranta anni non risparmia nessuno, neanche chi accusa i sintomi del Covid e decide di andare a fare il tampone al drive-in di Fiumaretta organizzato dalla Asl RM4.

Ci scrive Olimpia, una nostra affezionata lettrice (che ovviamente si firma per intero): “Sono arrivata poco prima delle 10,00 questa mattina è c’era una lunga fila di macchine. قوانين البلاك جاك Dopo più di un’ora sotto il sole cocente (nel grande piazzale non ci sono zone d’ombra ne distribuzione di acqua) è finalmente toccato a noi.”

“Ho provato a parlare con la dottoressa che faceva i prelievi -ci racconta Olimpia- ma in maniera scocciata, comprensibile perchè immagino che tutti come me avanzino dimostranze, mi ha risposto che anche lei sta tutta la mattina al caldo tra l’altro con mascherina e completamente bardata.

Massimo rispetto per chi lavora -dice la nostra lettrice- ma l’organizzazione pessima spinge ovviamente tutti ad andare in strutture private che, pagando 10 euro, ti accolgono all’ombra e ti mandano via in pochi minuti.

Comunque -conclude Olimpia- dopo due ore che sono qui, ed almeno un’ora dal tampone fatto… ancora aspetto la risposta per sapere se sono positiva. كيف تربح المال من الالعاب Buona giornata e grazie”. مال مجاني

Corrado Orfini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *