I consiglieri comunali Antonio Giammusso (Lega) e Luca Grossi (Forza Italia) lanciano un duro affondo contro l’amministrazione comunale di Civitavecchia sul tema dei trasporti e del supporto ai pendolari, chiedendo «risposte concrete, non silenzi».
In un comunicato congiunto, i due esponenti del centrodestra si uniscono alle richieste già avanzate da Partito Democratico e Giovani Democratici, sollecitando un cambio di passo urgente:
«A fronte dei nuovi treni e degli ingenti investimenti della Regione Lazio, è inaccettabile l’immobilismo dell’amministrazione locale, che continua a ignorare le esigenze reali dei pendolari e dei comitati che li rappresentano».
Giammusso e Grossi sottolineano che chi viaggia ogni giorno per studio o lavoro ha diritto ad attenzione e servizi adeguati, denunciando una mancanza di ascolto e azioni concrete da parte del Comune.
«Mentre la Regione investe in modernizzazione e qualità, a livello locale si resta fermi»,
concludono, auspicando che la Giunta comunale esca dal silenzio e affronti con serietà un tema tanto centrale per la vita di migliaia di cittadini.
TalkCity.it Redazione