Il Presidente del Civitavecchia Calcio dice la sua verità sulle voci a riguardo le dimissioni

E’ uscita questa mattina la notizia che vedrebbe Patrizio Presutti pronto a dimettersi dalla carica di Presidente del Civitavecchia Calcio. Come è nostra abitudine, cercando di risalire sempre alla fonte principale, lo abbiamo chiamato per conoscere la realtà dei fatti.

“Mi dispiace -ha detto Presutti- se qualcuno ha pensato ad un comportamento polemico da parte mia. Innanzi tutto non ci sono dichiarazioni ufficiali perchè è giusto che in primis ne parli con gli altri amici del direttivo.

In realtà devo ammettere che al termine di questa stagione molto faticosa, ricca ovviamente di soddisfazioni, ma anche di sacrifici per i quali spesso ho dovuto sostituire i miei impegni familiari con quelli della Società calcistica, mi è cresciuta la necessità di fare un passo indietro.

Mi dispiace, e molto -puntualizza il Presidente- di aver letto che la motivazione è legata a comportamenti dell’attuale amministrazione e dello Stadio Fattori che vedrebbe i tempi di realizzazione allungarsi. Ovviamente mi sarebbe piaciuta più partecipazione da parte di tutti, anche del Sindaco e della sua squadra, ma onestamente proprio non c’entra nulla tutto questo con la mia eventuale decisione.

La verità è che ogni progetto ha i suoi tempi, e dopo un pò è giusto lasciare il testimone a chi potrebbe ripartire con più energia del sottoscritto”

Patrizio Presutti con Paolo Caputo

La nostra domanda, però, nasce spontanea. Caro Patrizio Presutti, non hai paura che nessuno raccolga il tuo invito e dovrai restare per forza a ricoprire questa carica?

“Si, ci ho pensato -ammette Presutti- e questo sarebbe un male sia per me che per il Civitavecchia Calcio. Io non sono abituato a lasciare le navi che affondano, ed è per questo che credo che in questo momento lascerei una Società rilanciata, fresca del trionfo in Coppa Eccellenza, e con un Settore Giovanile stimato in tutto il Lazio. E’ il momento migliore e sono sicuro che gli amici del direttivo sapranno capirmi”

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *