Ieri sera, nell’evento organizzato dall’Associazione Leali, Legali, Liberi per Civitavecchia, il Generale ha accettato ufficialmente l’invito a candidarsi. “Sono espressione di liste civiche”

Una Sala gremita, all’interno del complesso Villa Rosy su Via Terme di Traiano, oltre quello che gli stessi organizzatori avevano auspicato.

Infatti il Presidente dell’Associazione Leali, Legali, Liberi per Civitavecchia, Sandro De Paolis ha ammesso, nel suo discorso introduttivo di non vedere tanta partecipazione sincera e spontanea da anni.

L’occasione era quella di augurare le migliori festività natalizie dopo aver raccolto una significativa cifra poi devolta a Croce Rossa Italiana e Caritas.

Ma, visti i presupposti che hanno dato vita a questa Associazione Politica, non è mancata l’opportunità di presentare ufficialmente il Generale Paolo Poletti come l’uomo indicato per la guida cittadina da proporre alle prossime elezioni amministrative.

Poletti, presa la parola, ha definitivamente ufficializzato la sua decisione di candidarsi: “L’impegno è di restituire dignità a Civitavecchia -ha detto il Generale- e consentire ai cittadini di liberarsi del fardello della disillusione. Credo in un futuro possibile per la città fatto di portualità e cantieristica, una nuova visione industriale, rinnovabili ed economia circolare e basato sul turismo e con un mercato potenziato.

E puntiamo molto sull’arte, sulla cultura e sullo sport. Come lista civica cerchiamo di raccogliere il capitale politico della società civile che deve riconoscersi nel nostro programma. Con questo capitale politico noi ci rivolgiamo ai partiti del centrodestra per avere supporto”.

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *