Il Generale: <Un connubio vincente con Conad e la nuova Associazione “Leali, Legali, Liberi per Civitavecchia”>

In occasione della Festa dei Nonni, la Fondazione Artemisia ha organizzato un evento a Civitavecchia in collaborazione con Conad e con l’Associazione “Leali, Legali, Liberi per Civitavecchia” al Parco Spigarelli di San Gordiano.

“In occasione di questa festa così importante – recita un post di Artemisia Fondazione – abbiamo organizzato al Parco un evento che merita la massima condivisione!

𝐋𝐚 𝐅𝐨𝐧𝐝𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐀𝐫𝐭𝐞𝐦𝐢𝐬𝐢𝐚 𝐋𝐚𝐛 ha offerto 𝐠𝐫𝐚𝐭𝐮𝐢𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐧𝐨𝐧𝐧𝐢 𝐮𝐧 𝐞𝐥𝐞𝐭𝐭𝐫𝐨𝐜𝐚𝐫𝐝𝐢𝐨𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐞 𝐮𝐧’𝐚𝐮𝐝𝐢𝐨𝐦𝐞𝐭𝐫𝐢𝐚”.

Un’occasione per il Gen. Paolo Poletti di presentare ai cittadini la neonata associazione “Leali, legali e Liberi per Civitavecchia” che lo vede protagonista.

Inoltre, come specificato dalla Fondazione, c’è stata un’unità mobile all’interno del parco ed un buffet “gentilmente offerto da Conad”.

La Fondazione Artemisia è un ente non-profit riconosciuto dalla Regione Lazio che “promuove la cultura della prevenzione e la tutela delle fasce più deboli, ma anche della comunità tutta, attraverso servizi sanitari gratuiti, attività di assistenza e consulenza e di formazione ed educazione, con l’obiettivo indefettibile di ascoltare costantemente le donne e gli uomini, assistere gli anziani, prendersi cura di bambini e adolescenti, favorendo un più sano percorso evolutivo”.

Per quest’occasione la presenza dell’azienda Conad, sempre in prima linea sul territorio, non è mancata: anzi, il gruppo Conad di Civitavecchia ha scelto di elargire un buffet offerto appositamente per l’occasione.

N. C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *