Marco Cucinotta, Presidente dell’Associazione: “Un pomeriggio in rosa dove le ragazze si sono sfidate in un’atmosfera di divertimento, ricordando Claudia Sacco”

Un pomeriggio in rosa dove le ragazze si sono sfidate in un’atmosfera di divertimento, ricordando Claudia Sacco – Commenta Marco Cucinotta dell’associazione – ringrazio Gino Tidei del Padel Village, Smash88 e l’enoteca Baiocco per i premi, tutte le autorità intervenute da Gabriella Sarracco della fondazione, Matteo Iacomelli assessore allo sport, Rita Stella dell’Andos e tutti gli amici che ci aiutano in tutte le nostre attività. 

Con il ricavato di questa giornata andremo a finanziare visite di prevenzione al seno nelle giovani donne – Continua la vice presidente dell’associazione Deborah Solari – con la speranza che il periodo covid ci permetta di ripartire con le visite e la collaborazione con l’Asl Roma 4.

Infine Gino Tidei del padel Village ” Ieri per tutti noi e’ stata una giornata particolare, nel nostro villaggio Padel Village si è svolto un torneo con tante ragazze, L’atmosfera che si respirava era unica , abbiamo passato un pomeriggio insieme a tante belle persone. 
Noi del padel village ringraziamo la famiglia Sacco e L’associazione In the Clauds per la splendida giornata.
Quando abbiamo pensato a questo posto lo immaginavamo così, non solo sport e divertimento, ma un posto inclusivo e sicuramente aperto a qualsiasi iniziativa benefica.

Il torneo Gold è stato vinto dalla coppia Melissa Albanesi e Manuela Sebastiani mentre il torneo Silver da Claudia Crostella e Alessandra Berton.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *