Nonostante il cambio di location in corsa, l’edizione 2023 di Miss Roma si è infatti chiusa con un successo organizzativo.

L’irruzione del maltempo, e in particolare il forte vento associato all’incertezza sull’insistere di precipitazioni meteorologiche, ha convinto il Comune e gli organizzatori ad aprire al concorso di bellezza le porte della Cittadella della Musica.

La manifestazione, valida per le preselezioni a Miss Italia, ha avuto quindi il suo corso, compresa la parte dedicata alla moda.

Oltre agli ospiti (la Miss Italia 2022 Lavinia Abate, gli stilisti Ciambella e Persechino su tutti) nel parterre hanno trovato posto numerose personalità.

Commenta l’Assessore Simona Galizia: “Civitavecchia si conferma location capace di ospitare eventi di livello.

Lo scenario di Porta Livorno sarebbe senz’altro stato affascinante, ma grazie al lavoro degli uffici è stato approntato tutto presso la Cittadella della Musica, con grande soddisfazione degli organizzatori, con in testa il dinamico Mario Gori, e delle concorrenti.

Si tratta di manifestazioni che aiutano la città a ritagliarsi un’immagine e ad accrescere il suo appeal turistico anche attraverso le capacità organizzative che l’Amministrazione ha saputo dimostrare”.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *