Dopo l’ottima riuscita dello scorso anno, SPORTINPIAZZA replica sabato prossimo alla Marina

Sabato 24 settembre dalle ore 10 del mattino tutte le Associazioni e Società Sportive avranno un palcoscenico speciale per presentarsi alla cittadinanza: la splendida cornice della Marina.

5^ edizione di #SportInPiazza 2022. L’ormai tradizionale evento aperto a tutti permette alle Associazioni e Società sportive di mettere a disposizione dei cittadini la propria professionalità, offrendo alle famiglie e a tutti i partecipanti una pluralità di discipline con cui cimentarsi in prima persona.

Una giornata all’insegna dello sport e del sociale. Il motto è sempre “Attivi, felici e inclusivi”.

L’evento, organizzato dal Comune di Civitavecchia – Ufficio Sport – con il Consigliere Delegato Matteo Iacomelli in collaborazione, quest’anno, con l’As.S.Pro.Ha. APS onlus Civitavecchia,  con il CONI Comitato Regionale Lazio e tutto Il Volontariato promuove la Vita, offrirà a tutti la possibilità di divertirsi praticando discipline di ogni genere, all’insegna dell’inclusione e della socialità per ribaltare i pregiudizi e sensibilizzare tutti.

Appuntamento ore 10.30 a Piazza della Vita per l’inaugurazione istituzionale ed a seguire divertimento assicurato con tantissime sorprese, con grandi racconti di successi agonistici uniti alle testimonianze dei più meritevoli atleti locali, fino alle 19.30, si consiglia abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.