Civitavecchia, la politica entra nel merito dell’impiantistica sportiva

schedule
2022-01-14 | 18:16h
update
2022-01-17 | 09:18h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Consigliere d’opposizione Patrizio Scilipoti scrive una serie di considerazioni sullo Stadio del Nuoto e chiede all’Amministrazione Tedesco più attenzione

Patrizio Scilipoti

“In merito ai recenti interventi pubblici riguardo l’impiantistica sportiva ed in special modo, sulla gestione del PalaGalli; è quanto mai opportuno che la giunta Tedesco approfondisca alcune questioni che meritano ponderazione, e attenzione, per non creare disparità di trattamento tra diversi operatori e società sportive della nostra città.

Pubblicità

Lo Stadio del Nuoto fu affidato con regolare bando di gara alla NC Civitavecchia (ex SNC) durante l’Amministrazione Cozzolino. Tra gli oneri a carico del concessionario, si prevedeva l’obbligo del gestore, attraverso una concordata rateizzazione; ad estinguere i debiti pregressi risalenti alla precedente gestione della SNC.

Evidentemente la pandemia ha reso ancor più difficile la gestione degli impianti natatori; ci saremmo aspettati di poter discutere delle scelte dell’Amministrazione Comunale su questo e sui tanti altri problemi che attanagliano l’impiantistica sportiva della nostra Città; nelle sedi istituzionali competenti avvero la Commissione Sport ed il
Consiglio Comunale.

Sembra invece che proprio in questi giorni la NC, abbia dato vita ad un nuovo consorzio insieme a due altre società, la Asd Nautilus Sport e la Soc. Sport natatori civitavecchia 1950, ed abbia provveduto alla stipula dei nuovi contratti per la fornitura di luce e gas per la gestione del PalaGalli.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
12.04.2024 - 14:15:10
Utilizzo di dati e cookie: