In occasione della manifestazione denominata “Io Faro Carnevale”, che interesserà diverse vie cittadine, al fine di consentire il regolare svolgimento dell’evento il Corpo di Polizia Locale comunica agli utenti che dalle ore 07:00 fino a cessate esigenze del giorno 19 febbraio 2023 non si potranno lasciare veicoli in sosta nelle seguenti strade:
Si avverte che i veicoli eventualmente lasciati in sosta verranno sanzionati e rimossi a norma di quanto previsto dalle vigenti norme del Codice della Strada.
Comunica altresì che dalle ore 14:00 fino a cessate esigenze dello stesso giorno 19 febbraio 2023, verranno adottate una serie di interdizioni e deviazioni veicolari in varie vie cittadine, al fine di garantire la riuscita della manifestazione in sicurezza.
Vista la rilevanza dell’evento, che comporterà deviazioni del traffico veicolare, si invitano i cittadini alla massima collaborazione limitando l’utilizzo dei veicoli specialmente nelle zone limitrofe alla manifestazione.
Riceviamo e pubblichiamo