Civitavecchia, il M5S ringrazia il Presidente di CSP Lungarini per avergli dato ascolto

schedule
2022-02-03 | 18:05h
update
2022-02-04 | 11:26h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Raccolta differenziata porta a porta, Gruppo M5S: “Finalmente anche l’attuale maggioranza si rende conto che è il sistema più conveniente”

Fabrizio Lungarini

Ringraziamo il presidente di CSP Fabrizio Lungarini per aver sposato a pieno la nostra linea per quanto riguarda la raccolta differenziata.

Pubblicità

Dopo oltre due anni di falsi proclami, ostracismo e delibere di giunta, per cambiare il servizio da porta a porta ai “cassonetti intelligenti”; finalmente anche illustri esponenti della maggioranza che amministrano attualmente il Comune di Civitavecchia si rendono conto che la raccolta differenziata porta a porta conviene.

Non che ci fosse bisogno di grandi scienziati per accorgersene; ci sono abbondanti studi in materia che dimostrano come il porta a porta dia risultati migliori rispetto agli altri sistemi di raccolta.

Certo rimangono osservazioni a cui Lungarini ha preferito non rispondere, su tutte il non corretto uso degli interinali che dovrebbero essere sostituiti da regolare personale assunto da regolare bando pubblico ma registriamo con piacere il cambio di approccio al tema.

Ringraziamo quindi il presidente di CSP per l’onestà intellettuale dimostrata in questa occasione e ci rendiamo disponibili ad un confronto per migliorare ulteriormente la situazione della raccolta differenziata PaP auspicando quanto prima un completamento del servizio con l’introduzione della raccolta puntuale che premierà ulteriormente gli sforzi dei cittadini virtuosi.

Gruppo consiliare M5S

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
26.04.2024 - 13:53:31
Utilizzo di dati e cookie: