Messaggi da tutti i candidati Sindaco. Paolo Poletti: “Mi unisco al cordoglio dell’intera comunità civitavecchiese per la scomparsa del giovane Fabrizio Airi”

E’ arrivata già da ieri la notizia che Fabrizio Airi, giovane civitavecchiese con problemi di salute, ha lasciato questa terra. Molto conosciuto in città, così come la sua famiglia, e anche molto amato come testimoniano i tantissimi post che troviamo sui profili Facebook di tanti suoi concittadini.

I candidati a Sindaco, che il prossimo weekend saranno chiamati alla disputa elettorale per rappresentare nella maniera più degna la nostra città, hanno voluto inviare il proprio attestato di vicinanza.

Così scrive in un comunicato la coalizione a supporto di Paolo Poletti:

<<Con profonda tristezza e commozione, la coalizione di Paolo Poletti Sindaco si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Fabrizio Airi in questo momento di dolore. La prematura scomparsa di un giovane così pieno di vita ci lascia sgomenti e senza parole. Porgiamo le nostre più sincere condoglianze, con la speranza che possiate trovare conforto nei ricordi e nell’affetto di chi gli ha voluto bene.>>

Anche Cinzia Napoli, che da Assessore ai Servizi Sociali ha conosciuto personalmente Fabrizio condividendo con la famiglia i suoi problemi, ha scritto un post personalissimo sul suo profilo Social:

Messaggio Elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *